Max Brigante e Dida: la loro "Rumba" è un tormentone
Vai al contenuto

Max Brigante e Dida: la loro “Rumba” è un tormentone

Rumba, scritta da Max Brigante e interpretata da Didy è la hit dell’estate: successo incredibile sul web e per il suo video dalla coreografia irresistibile.

Si chiama Rumba la hit che in poco tempo è diventata un vero e proprio tormentone: il singolo è stato scritto e prodotto da Max Brigante e interpretato dalla dominicana Didy: “Rumba” è già in rotazione radiofonica e disponibile per il download digitale, e ha avuto un successo immediato sul web grazie anche all’irresistibile coreografia del video che lo accompagna. Talmente contagiosa da aver coinvolto diversi personaggi famosi. In pochi giorni, infatti, migliaia di utenti sono quelli che condividono quotidianamente le loro “rumbate” sui social, ma anche numerosi personaggi famosi sono coinvolti. Tra questi Danilo Gallinari, Saturnino, Benji e Fede, Martina Colombari, Fred De Palma, Francesco Facchinetti, la Nazionale Italiana di Basket, Shade e molti youtuber e volti noti del web, come Il Pancio e Gli Autogol, che hanno ballato sulle note di questo pezzo.

Rumba: i motivi del successo

La nuova club-hit “Rumba” intreccia un sound di respiro internazionale ai beat esplosivi e alla voce di Didy, ballerina del Mamacita al debutto come cantante. Il brano, come detto, è ben noto ai vip: alcuni di loro, infatti, non hanno resistito, pubblicando sui propri profili social la personale versione del balletto di “Rumba”.

Sono stati propri i volti noti a dare ancora maggiore visibilità a Rumba e a far sì che il successo del brano crescesse: una hit ovviamente già virale, visto che anche le condivisioni sul web sono alle stelle, specialmente quelle dei famosi (ma anche i non vip non disdegnano di pubblicare la loro versione di Rumba).

Il videoclip ufficiale di Rumba

Ecco il video di Rumba, il brano di Max Brigante interpretato da Didy:

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2016 11:01

Moreno torna con un nuovo disco: a settembre ecco “Slogan”